Novellino: «Juve-Atalanta per il quarto posto, ecco chi è avvantaggiata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Novellino: «Juve-Atalanta per il quarto posto, ecco chi è avvantaggiata»

Pubblicato

su

Novellino: «Juve-Atalanta per il quarto posto, ecco chi è avvantaggiata». Le sue parole ai microfoni di JuventusNews24

Intervenuto ai microfoni di JuventusNews24, Novellino ha parlato anche della lotta per il quarto posto tra Juventus e Atalanta. Di seguito le sue parole.

JUVE-ATALANTA – «Gli infortuni sono dovuti anche alle tante partite e al non allenarsi bene, legati anche alla situazione Covid. Non solo la Juve sta pagando questo, ma tutte le squadre impegnate su più fronti. L’Atalanta è quella che mi piace più di tutte come squadra, se la giocherà con la Juve per il quarto posto. Sono due squadra che a me piacciono, ma sono convinto che alla fine la Juve sarà un po’ più avvantaggiata per la sua esperienza».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A NOVELLINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.