I numeri parlano chiaro: è una Juve da record
Connettiti con noi

News

I numeri parlano chiaro: è una Juve da record

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha sempre ribadito l’importanza del mese di marzo ed ora tutti stiamo capendo il perché

«L’importante sarà arrivare a marzo in lotta per lo scudetto ed in corsa su tutti i fronti», rispondeva così mister Allegri qualche mese fa, quando piovevano critiche perché la Juve non faceva un bel gioco e perché aveva una difesa un po’ ballerina. Detto, fatto: i bianconeri, come previsto dal tecnico, sono in corsa per vincere tutte e tre competizioni e soprattutto stanno registrando numeri da record in Serie A.

LE STATISTICHE – Con il 2-0 rifilato all‘Atalanta ieri, infatti, la Juve ha collezionato la sua 12° vittoria consecutiva in campionato e soprattutto ha mantenuto la porta inviolata per la nona volta di fila: i bianconeri, infatti, non hanno ancora incassato nessun gol nel 2018 ed addirittura, a rimarcare questo dato, è importante sottolineare come l’unica rete subita da Buffon (o Szczesny) nelle ultime 15 gare di Serie A sia arrivata il 30 dicembre scorso ad opera di Caceres. Numeri impressionanti quelli collezionati dalla banda di Allegri, che con i due gol realizzati ieri ha anche scavalcato la Lazio nella classifica del miglior attacco ed ha raggiunto quota 67 gol fatti in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.