Connettiti con noi

Hanno Detto

Nunziata esalta Miretti: «Non lo scopro certo io»

Pubblicato

su

Nunziata esalta Miretti: «Non lo scopro certo io». Le dichiarazioni del Ct dell’Italia U21 dopo la vittoria con la Turchia

Nunziata, Ct dell’Italia U21, ha parlato anche di Miretti dopo la vittoria contro la Turchia di Yildiz in cui il centrocampista della Juve ha segnato il gol del momentaneo 0-1. Queste le dichiarazioni ai canali ufficiali della Nazionale.

LE DICHIARAZIONI – «Era fondamentale fare risultato dopo il passo falso in Lettonia. La cosa che mi è piaciuta è la voglia di questi ragazzi di vincere la partita. Una vittoria che dà morale, a cui dovremo dare continuità: abbiamo affrontato una squadra forte, ma noi siamo stati bravi a interpretare la partita. I gol di Miretti e Nasti? Fabio non lo scopro certo io, Marco invece ha una grande capacità di attaccare la profondità».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.