Nuovi striscioni comparsi fuori dall'Allianz Stadium - FOTO
Connettiti con noi

News

Nuovi striscioni comparsi fuori dall’Allianz Stadium – FOTO

Pubblicato

su

Non si ferma la protesta dei tifosi juventini nei confronti della famiglia Agnelli. Nuovi striscioni comparsi alle porte dell’Allianz Stadium

Non sembra placarsi la protesta dei tifosi della Juventus nei confronti della società. Nella notte sono comparsi nuovi striscioni alle porte dell’Allianz Stadium. Si inaspriscono maggiormente i rapporti tra le tifoserie e la famiglia Agnelli.

Il movente è sempre il medesimo, il rialzo dei biglietti a detta dei tifosi è indecente «Chiedi i Daspo alla polizia e alzi i prezzi per mandarci via. Senza la nostra voce, il silenzio è atroce». Queste le parole utlizzate sugli striscioni appesi al di fuori dell’Allianz Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.