Nuovo allenatore Chelsea, ufficiale: Frank Lampard è il successore di Sarri
Connettiti con noi

News

Nuovo allenatore Chelsea, ufficiale: Frank Lampard è il successore di Sarri

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Chelsea, ufficiale: Frank Lampard è il successore di Sarri. L’ex centrocampista dei Blues arriva dal Derby County

Ora è anche ufficiale: Frank Lampard è il nuovo allenatore del Chelsea per i prossimi tre anni. L’ex centrocampista dei Blues arriva da una positiva esperienza in Championship alla guida del Derby County, interrotta nella finale playoff per la Premier League.

Lampard prende così il posto di Maurizio Sarri sulla panchina londinese. Queste le sue prime parole: «Sono immensamente fiero di tornare al Chelsea come allenatore. Tutti conoscono il mio amore per questo club e la storia che abbiamo condiviso, tuttavia, il mio unico obiettivo è il lavoro da svolgere e la preparazione per la prossima stagione. Sono qui per lavorare sodo, portare ulteriore successo al club e non vedo l’ora di iniziare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.