Nuovo allenatore Juve: il club esce allo scoperto sui rumors del 14 giugno
Connettiti con noi

News

Nuovo allenatore Juve: il club esce allo scoperto sulle indiscrezioni del 14 giugno

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Juve: il club è uscito allo scoperto sulle indiscrezioni relative al giorno 14 giugno. Ecco le ultime

Questa mattina, l’AGI ha riportato alcune indiscrezioni importanti legate al futuro di Pep Guardiola alla Juve. Secondo l’Agenzia Giornalistica, sarebbe già stato trovato l’accordo per portare l’allenatore del Manchester City sulla panchina bianconera nella prossima stagione.

Arrivano nuove indiscrezioni sull’accordo riportate da AGI. La Juve avrebbe sospeso per il 14 giugno i tour riguardanti la visita dell’Allianz Stadium con il passaggio all’interno del museo. La Juve, si legge, contattata dall’AGI, avrebbe precisato che nella giornata si dovrebbe svolgere un altro importante evento commerciale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.