Nuovo allenatore Juve: tutti i nomi nella lista di Agnelli
Connettiti con noi

News

Nuovo allenatore Juve: tutti i nomi nella lista di Agnelli

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Juve: tutti i nomi nella lista di Agnelli per sostituire Maurizio Sarri, esonerato dopo l’eliminazione in Champions League

Maurizio Sarri non sarà più l’allenatore della Juve nella prossima stagione. La dirigenza bianconera ha deciso per l’esonero del tecnico toscano dopo l’eliminazione in Champions League per mano del Lione.

Bisogna capire, adesso, chi sostituirà Sarri sulla panchina della Vecchia Signora. Tra i nomi nella lista di Agnelli vi sono Simone Inzaghi, per il quale servirà discutere con Lotito visto il contratto che lo lega alla Lazio, Paulo Sousa e Mauricio Pochettino, mentre secondo Sky restano sullo sfondo anche il ritorno di Massimiliano Allegri e la candidatura di Zinedine Zidane. Da tenere in considerazione anche il profilo di Andrea Pirlo, diventato da poco l’allenatore della Juventus U23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.