Nuovo allenatore Juve: passi avanti per Sarri. Lo scenario
Connettiti con noi

News

Nuovo allenatore Juve: passi avanti per Sarri. Lo scenario

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Juve: Sarri in pole, poi Inzaghi nella corsa alla panchina. La situazione per il dopo Allegri, occhio alla pista straniera

Nelle ultime ore si sono registrati passi avanti per Maurizio Sarri come possibile allenatore della Juventus. L’attuale tecnico del Chelsea è in pole per sostituire Massimiliano Allegri; Simone Inzaghi rimane una validissima alternativa. Senza escludere la pista straniera con Pochettino e Mourinho in questo momento avanti ai super top Guardiola e Klopp e a Sinisa Mihajlovic.

Secondo il Corriere dello Sport i bianconeri aspettano la finale di Europa League per dare un’accelerata alla questione. Poi il nome di Sarri – già contattato – potrebbe davvero diventare d’attualità in casa Juve. Parallelamente al ritorno di Gonzalo Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.