Nuovo allenatore Juve: il cerchio si restringe. La situazione
Connettiti con noi

News

Nuovo allenatore Juve: il cerchio si restringe. La situazione

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Juve: si restringe il cerchio intorno ai nomi prescelti dal club bianconero. Ecco i nuovi sviluppi della situazione

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juve aspetta le finali di Europa League e di Champions per dare l’annuncio dell’erede di Massimiliano Allegri. Il favorito resta Maurizio Sarri: l’allenatore toscano ha un contratto fino al 2021 con il Chelsea e le richieste di ingaggio si aggirano intorno ai 6 milioni a stagione.

Più alte, invece, le richieste di Mauricio Pochettino. Il tecnico ha un contratto fino al 2023 con il Tottenham, club che difficilmente liberererà così a cuor leggero il suo allenatore. La Stampa, invece, ripropone il nome di Simone Inzaghi, in attesa di conoscere le nuove mosse di Nedved e Paratici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.