Nuovo attaccante Juve: un incubo 'spaventa' i tifosi. Cos'era successo
Connettiti con noi

News

Nuovo attaccante Juve: un incubo ‘spaventa’ i tifosi. Cos’era successo

Pubblicato

su

La Juve sarebbe alla ricerca di un quarto attaccante per completare il reparto. I tifosi però ricordano ancora com’era andata anni fa

Ronaldo e Morata hanno iniziato la stagione a mille, mettendo a segno gol su gol con la maglia bianconera, e, in attesa del miglior Paulo Dybala, la dirigenza bianconera sarebbe alla ricerca di un quarto attaccante per completare il reparto offensivo con il mercato di gennaio.

I tifosi della Juve, però, non hanno dimenticato gli attaccanti che la finestra di mercato invernale ha portato ai bianconeri nelle passate stagioni. Uno su tutti Nicolas Anelka ed il suo record negativo di tre presenze totali e zero reti messe a segno con la maglia a strisce bianche e nere; ancora negli incubi più profondi di ogni sostenitore juventino.

Poco memorabile, ma più positiva l’avventura in bianconero di Osvaldo nella stagione 2013-14, che ha collezionato diciotto gare disputate e tre gol, uno dei quali contro la Roma che aveva fatto illudere i tifosi.

LEGGI ANCHE: Messi ammette: «Ammiro Cristiano Ronaldo, è un atleta che si distingue»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.