Ronaldo incide come Mkhitaryan: la teoria che affascina i tifosi romanisti
Connettiti con noi

News

Ronaldo incide come Mkhitaryan: la teoria che affascina i tifosi romanisti

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato dal Corriere Roma, l’attaccante armeno della Roma sarebbe tanto importante quanto il fuoriclasse della Juve

Secondo quanto riporta il Corriere Roma, “l’armeno che va come un treno“, come l’hanno rinominato i tifosi giallorossi, Mkhitaryan inciderebbe tanto quanto Cristiano Ronaldo. Ecco cosa hanno scritto.

«Superati i problemi fisici che nella scorsa stagione gli hanno impedito di avere la giusta continuità di rendimento, per Miki è stato tutto molto facile: è diventato uno dei calciatori più decisivi della Serie A, e per la Roma incide come fanno Cristiano Ronaldo alla Juventus, Ibrahimovic al Milan e Lukaku nell’Inter. Lo dice il suo rendimento in campo, e lo dicono i numeri: con 8 gol in stagione e altrettanti assist tra campionato e coppe, infatti, l’ex calciatore di Borussia Dortmund, Manchester United e Arsenal ha partecipato attivamente ad oltre un terzo dei gol (44 tra serie A ed Europa League) della squadra».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: Napoli su un obiettivo di Paratici, Giuntoli ci prova

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.