Nuovo CdA Juve, il 26 arriverà l'annuncio! Tre nomi già sicuri
Connettiti con noi

News

Nuovo CdA Juve, il 26 arriverà l’annuncio! Tre nomi già sicuri

Pubblicato

su

Nuovo CdA Juve, il 26 dicembre l’annuncio della lista di chi andrà a comporre il nuovo assetto societario: tre nomi sicuri

Non ci saranno, almeno per il momento, ritorni di bandiere nel nuovo CdA della Juve che sta per formarsi. Entro sabato verrà depositata la lista con i nomi che andranno a comporre il nuovo assetto societario, mentre il 26 dicembre ci dovrebbe essere l’annuncio.

Già “sicuri del posto” il presidente Ferrero, che si occuperà della governance e delle varie battaglie legali e il nuovo dg Maurizio Scanavino, che si occuperà invece della gestione dell’azienda bianconera. Per l’area sportiva il nome di riferimento è già ben noto a tutti: Massimiliano Allegri, al quale Elkann ha dato rinnovata fiducia dopo la sua ultima lettera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.