Connettiti con noi

News

Nuovo CdA Juve, il 26 arriverà l’annuncio! Tre nomi già sicuri

Pubblicato

su

Nuovo CdA Juve, il 26 dicembre l’annuncio della lista di chi andrà a comporre il nuovo assetto societario: tre nomi sicuri

Non ci saranno, almeno per il momento, ritorni di bandiere nel nuovo CdA della Juve che sta per formarsi. Entro sabato verrà depositata la lista con i nomi che andranno a comporre il nuovo assetto societario, mentre il 26 dicembre ci dovrebbe essere l’annuncio.

Già “sicuri del posto” il presidente Ferrero, che si occuperà della governance e delle varie battaglie legali e il nuovo dg Maurizio Scanavino, che si occuperà invece della gestione dell’azienda bianconera. Per l’area sportiva il nome di riferimento è già ben noto a tutti: Massimiliano Allegri, al quale Elkann ha dato rinnovata fiducia dopo la sua ultima lettera.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.