Zidane Juve (Tuttosport), il ritorno è possibile! Ecco come
Connettiti con noi

News

Zidane Juve (Tuttosport), il ritorno è possibile! Ecco come

Pubblicato

su

Zidane Juve, il ritorno in bianconero del tecnico francese sarebbe tutt’altro che un’idea campata per aria: lo scenario

Come riportato da Tuttosport, Zinedine Zidane è uno dei nomi papabili per raccogliere la guida tecnica bianconera a partire dalla prossima stagione nel caso in cui Allegri dovesse fallire tutti gli obiettivi di questa seconda metà di annata.

La quasi conferma di Deschamps alla guida della Francia allontana l’ex Real da lì, mentre le ipotesi PSG e United non lo convincerebbero particolarmente. Ecco quindi che il ritorno alla Juve si profilerebbe come lo scenario più probabile, ma Zizou dovrebbe “tifare” contro la Vecchia Signora, sperando che non vengano portati a casa trofei e che la nuova dirigenza decida di dare un taglio netto al passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.