Nuovo CdA Juve, Barillà frena: «Adesso non servono figurine»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo CdA Juve, Barillà frena: «Adesso non servono figurine»

Pubblicato

su

Nuovo CdA Juve, il giornalista Antonio Barillà frena su alcuni nomi fatti per i bianconeri: le sue dichiarazioni

Antonio Barillà, giornalista de La Stampa, ha così parlato del nuovo CdA della Juve nella sua intervista a Radio BiancoNera.

LE PAROLE – «Non so se in questo momento occorra una vecchia bandiera, se adesso serve un governo tecnico per affrontare e sistemare una situazione che al di là di tutto è delicata, è giusto che sia tecnico, poi quando si riaprirà un nuovo ciclo si inseriranno nuove figure. Mi auguro che gli ex calciatori che verranno scelti per ricoprire un ruolo da dirigenti non siano comunque soltanto figurine ma dirigenti di livello, sarebbe opportuno avere delle bandiere che abbiano la volontà e la cultura per diventare manager».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.