Nuovo DPCM, confermato il divieto per il calcetto: i dettagli
Connettiti con noi

News

Nuovo DPCM, confermato il divieto per il calcetto: i dettagli

Pubblicato

su

Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha firmato il nuovo DPCM: confermato il divieto per tutti gli sport di squadra come il calcetto

Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha firmato il nuovo DPCM che che scatterà il 6 marzo e resterà in vigore sino al prossimo 6 aprile.

Confermate le chiusure per palestre e piscine così come sono ancora vietati tutti gli sport da contatto e di squadra come il calcetto. Nessuna limitazione, invece, per quanto per l’attività motoria individuale all’aperto come la camminata, la bici e la corsa.

Al momento il Cts visto l’andamento dei contagi non ritiene opportuno allentare le restrizioni in questo settore. Se le cose dovessero migliorare si potrebbe pensare almeno a lezioni individuali o su prenotazioni. Agli agonisti è permesso di allenarsi.

LEGGI ANCHE: Moviola Juve-Spezia, Gazzetta: «Frabotta più da rosso che giallo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.