Nuovo vertice tra Morata e Paratici: gli ultimi aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nuovo vertice tra Morata e Paratici: gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

su

Dopo l’incontro casuale di mercoledì, Morata e Paratici sono stati protagonisti di un nuovo blitz in un hotel di Milano

Le possibilità che Alvaro Morata ritorni alla Juventus non sono mai state così concrete. Dopo l’incontro casuale avvenuto mercoledì a pranzo tra il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici e l’attaccante spagnolo, infatti, i due sono stati protagonisti di un altro summit (questa volta volontario) nella giornata di ieri, sempre a Milano.

L’OPPORTUNITA’ – Sul banco, chiaramente, è stata di nuovo messa la questione di un possibile ritorno in bianconero del centravanti venticinquenne: secondo quanto riportato da Tuttosport, oltretutto, la Signora sarebbe pronta a sfidare la spietata concorrenza dell‘Atletico Madrid società che, forte della quasi certa cessione di Griezmann, potrebbe avere maggiore liquidità per strappare Morata al Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.