N'Zonzi acquisto "alla Del Neri": i tifosi si schierano - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

N’Zonzi acquisto “alla Del Neri”: i tifosi si schierano

Pubblicato

su

N’Zonzi è da Juve? Sui social i tifosi bocciano il francese: giudicati eccessivi i 40 milioni richiesti dal Siviglia, mentre Douglas Costa accoglie il plauso popolare

N’Zonzi no, Douglas Costa sì. É questa la vox populi che emerge dai social. I tifosi bianconeri hanno infatti le idee chiare. «N’Zonzi è acquisto da dopo Del Neri non dopo finale di Champions» scrive ‘sabbatico2018’, ma l’opinione è piuttosto condivisa. 40 milioni per un centrocampista classe ’88 sono infatti giudicati eccessivi così come i 30 proposti da Marotta.

Nonostante la propensione offensiva e difensiva del mediano andaluso, che ha gamba e fiato, le sue performances non sono giudicate all’altezza della Juve. I tifosi guardano oltre e vogliono che si facciano investimenti importanti prediligendo la qualità e i giovani. Ecco quindi che c’è un nome che mette d’accordo quasi tutti: Douglas Costa.

Anche se un dubbio ancora c’è: la Juve negli ultimi anni ha sempre avuto difficoltà a comprare dal mercato estero. Costa farà la fine dei vari Draxler e Witsel? Ai posteri l’ardua sentenza…

https://twitter.com/ancilo90/status/873859599601983488

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.