N'Zonzi di nuovo nel mirino della Juve? Ecco perché - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

N’Zonzi di nuovo nel mirino della Juve? Ecco perché

Pubblicato

su

Il Siviglia ha acquistato Guido Pizarro e questo potrebbe mettere definitivamente sul mercato Steven N’Zonzi

Dopo un forcing iniziale, sembrava che la Juventus avesse definitivamente abbandonato la pista che conduce al centrocampista del Siviglia Steven N’Zonzi. Troppo alta la richiesta del club andaluso di 40 milioni per un giocatore sicuramente valido ma che ha comunque 29 anni e poca esperienza in Champions League.

CI PROVA ANCHE L’INTER – Per una Juve che sembrava aver mollato l’osso, c’è stata un’altra squadra che invece si sarebbe inserita nella trattativa: si tratta dell’Inter, destinazione però poco gradita al centrocampista visto che non parteciperà ad alcuna competizione europea. La società nerazzurra, tuttavia, non è intenzionata a fare passi indietro e potrebbe presentare un’offerta al club spagnolo nei prossimi giorni.

RITORNO DI FIAMMA? – Uno scenario, tuttavia, potrebbe indurre Marotta a tornare su N’Zonzi, visto che comunque ad Allegri un centrocampista di quel tipo serve e sarebbe molto utile alla causa. Il Siviglia, infatti, ha ufficializzato l’acquisto di Guido Pizarro: il centrocampista centrale classe ’90 (argentino, ma di nazionalità messicana) lascia il Tigres di Monterrey e va a rinforzare il centrocampo di mister Berizzo. Tale innesto, pertanto, potrebbe convincere il club andaluso ad abbassare le pretese, visto che potrebbe esserci bisogno di monetizzare nell’immediato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.