N’Zonzi già della Juve? Sul web scoppia il caso – FOTO

n'zonzi
© foto www.imagephotoagency.it

Sono ore calde per N’Zonzi alla Juve, mercoledì un nuovo incontro e a Siviglia lo danno già per partente. E su Wikipedia spunta “Juventus” come squadra attuale

N’Zonzi è ad ora il rinforzo più caldo per la Juve a metacampo. Mercoledì potrebbe essere il giorno decisivo dopo il blitz a Sivigia, ma intanto la stampa spagnola è abbastanza sicura. Ieri il quotidiano Estadio Deportivo che segue da vicino la squadra spagnola titolava: «Ciao Stevens». Ma non solo loro hanno le idee così chiare perchè sul web qualcuno si diverte anche a giocare con Wikipedia. La più famosa enciclopedia al mondo indica infatti come “squadra attuale” di N’Zonzi la Juventus. Questione di poco tempo, perchè poi sotto quella casella è ricomparsa la dicitura “Siviglia”.

ASSE JUVE-SIVIGLIA – Sul web però si è subito scatenata l’onda. N’Zonzi quindi ufficialmente già della Juve? No, solo Wikipedia la pensa così. Però è una questione di giorni, si parla già di mercoledì come incontro decisivo. Per ora resta forte l’asse Siviglia-Torino, in futuro si vedrà. A centrocampo però la Juve punta forte per ora tutte le sue fiches sul giocatore francese classe ’88.

Wikipedia
Articolo precedente
championsChampions 2017-18: Juve in prima fascia, ma quanti rischi
Prossimo articolo
barzagliCardiff, i quattro motivi della sconfitta bianconera