N'Zonzi, incontro a Siviglia con la Juve: «Servono 40 milioni» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

N’Zonzi, incontro a Siviglia con la Juve: «Servono 40 milioni»

Pubblicato

su

N’Zonzi alla Juve, il presidente del Siviglia Castro vuole 40 milione. I bianconeri in Spagna per abbassare il prezzo: la trattativa è cominciata

A Siviglia va in scena uno dei tanti fronti mercato Juve: incontro fra gli emissari Juve e i vertici della società andalusa per portare a Torino Steven N’Zonzi. Niente di ufficiale, ma si comincia a parlare faccia a faccia del prezzo. In Spagna il presidente del club Castro ha irrigidito sempre di più la posizione: «Per portarlo via servono 40 milioni». Marotta conta di spenderne 30, anche perchè c’è da valutare anche la situazione Douglas Costa.

Il mediano francese tutta gamba e fiato, è già d’accordo per un ingaggio di quasi 5 milioni l’anno. Cifre importanti in un top club: lui non chiede altro. Il problema è colmare il gap di 10 milioni, ma il prezzo calerà quasi sicuramente. D’altronde si sta parlando di un classe’88. Al Siviglia intanto è stato presentato il nuovo allenatore Berizzo che non ha commentato direttamente la vicenda. L’addio del francese è però quasi certo, resta da vedere dove la Juve deciderà di puntare tutte le sue fiches.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.