Oblak per il dopo Buffon: contatti con il portiere ma c'è un ostacolo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Oblak per il dopo Buffon: contatti con il portiere ma c’è un ostacolo

Pubblicato

su

Il portiere della Juventus, Gigi Buffon, è vicino al ritiro. Jan Oblak, estremo difensore dell’Atletico Madrid, potrebbe essere il suo erede

Da 4 anni a Madrid, sponda Atletico, Jan Oblak potrebbe lasciare i Colchoneros. Il portiere sloveno di 24 anni ha rifiutato il rinnovo di contratto con l’Atletico Madrid e secondo fonti spagnole piace alla Juventus. L’estremo difensore ex Benfica potrebbe andare via dall’Atletico e la Juve ha effettuato dei sondaggi con l’entourage del portiere.

La Juventus cerca l’erede di Gigi Buffon, pronto a ritirarsi al termine della stagione. I dirigenti bianconeri, tramite intermediari, avrebbero chiesto all’entourage del portiere l’eventuale disponibilità a trasferirsi alla corte di Max Allegri e lo sloveno si sarebbe mostrato interessato ad ascoltare l’offerta della Juventus. L’ostacolo è rappresentato dalla clausola da 100 milioni di euro inserita nel contratto. A quel prezzo l’affare non si farà. La Juve però continuerà a seguire la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.