Oddenino Vlahovic: «A San Siro gara di sacrificio. Contro l'Inter…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddenino difende Vlahovic dalle critiche: «A San Siro gara di sacrificio. E contro questa Inter…»

Pubblicato

su

Oddenino difende Vlahovic dalle critiche: «A San Siro gara di sacrificio. E contro questa Inter…». Le parole in ESCLUSIVA

Gianluca Oddenino de La Stampa ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue dichiarazioni su Vlahovic.

VLAHOVIC «Lui è un giocatore molto umorale ed evidentemente patisce San Siro, perchè questa è anche l’ottava partita e non ha mai segnato, quindi forse c’è qualcosa che lo frena. E’ un giocatore che ha fatto molto bene in questo 2024, ha dato segnali giusti e la Juve fa bene a puntare su di lui. Deve però superare certi momenti, crescere e lo farà perchè comunque ha solo 24 anni, la formazione si può completare ancora. Se segna è molto felice, se non segna si innervosisce e spesso passa mesi di digiuno dove fatica a fare anche le cose più semplici. Però secondo me Vlahovic ha fatta una partita generosa a San Siro, era da solo a combattere con la miglior difesa del campionato e non era facile».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A ODDENINO

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.