Odriozola in zona mista: «Rammarico per la sconfitta. Ci manca un rigore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Odriozola in zona mista: «Rammarico per la sconfitta. Ci manca un rigore»

Pubblicato

su

Alvaro Odriozola, esterno della Fiorentina, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta dei viola in casa della Juventus

(Mauro Munno inviato all’Allianz Stadium) Alvaro Odriozola, in zona mista, ha analizzato la sconfitta della Fiorentina contro la Juve.

RAMMARICO – «Non siamo felici perchè abbiamo perso, ma abbiamo fatto un bel primo tempo e abbiamo avuto qualche occasione. Il rigore per me doveva essere assegnato. Nel secondo tempo c’è stato più equilibrio, l’espulsione di Milenkovic ha poi cambiato la partita. La strada però è giusta, ma dobbiamo migliorare contro le grandi perchè è successo lo stesso con Napoli e Inter».

RISULTATI – «E’ diverso giocare in casa e in trasferta. Dobbiamo vincere la prossima. Quello che abbiamo fatto con le grandi è giocare bene, segnare ma poi abbiamo perso. Bisogna migliorare. La strada però è giusta, lavoriamo bene e pensiamo ora a preparare la gara con il Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.