Offerta di 50 milioni dal Chelsea, ma per la Juve è incedibile! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Offerta di 50 milioni dal Chelsea, ma per la Juve è incedibile!

Pubblicato

su

Il Chelsea avrebbe avanzato un’offerta di circa 50 milioni per l’esterno sinistro bianconero Alex Sandro, ma la Juventus lo considera incedibile

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe pervenuta un’offerta ufficiale di circa 50 milioni in casa Juventus da parte del Chelsea di Antonio Conte, ma per la società bianconera il giocatore sarebbe considerato completamente incedibile, nonché punto fermo della squadra titolare della prossima stagione: stiamo parlando dell’esterno sinistro Alex Sandro, che i londinesi avrebbero chiesto ai bianconeri alla luce della crescita esponenziale del giocatore sotto la guida tecnica di Max Allegri.

STOP – La trattativa però non sarebbe nemmeno iniziata: i vertici della Vecchia Signora hanno bloccato infatti qualsiasi operazione, ritenendo il giocatore incedibile. Due estati fa Alex Sandro è stato acquistato dal Porto per 25 milioni di euro (c’era da battere la concorrenza del City) e il giocatore ha altri 3 anni di contratto con i bianconeri: Marotta e Paratici stanno studiando il prolungamento del contratto, così da blindarlo definitivamente in quanto protagonista assoluto e totalmente al centro del progetto del nuovo ciclo vincente che vedrà protagonista anche nel prossimo biennio l’attuale allenatore Massimiliano Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.