Offerta shock: alla Juventus 100 milioni per Higuain - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Offerta shock: alla Juventus 100 milioni per Higuain

Pubblicato

su

I bianconeri avrebbero rifiutato un’offerta a tre cifre per il Pipita. Gonzalo Higuain è finito nel mirino di un grande ex

Nuovo caso Bonucci? Probabilmente no. Ma certo, l’idea che la Juventus possa diventare un enorme supermarket per i club di mezza Europa, terrorizza a morte i tifosi bianconeri. Gonzalo Higuain, per cui la Juve l’anno scorso aveva versato l’intera clausola rescissoria al Napoli spendendo oltre 90 milioni di euro, è uno dei primi nomi sulla lista di Antonio Conte. Il tecnico del Chelsea avrebbe chiesto ad Abramovic un colpo di livello mondiale per il proprio attacco. Dopo il ‘tradimento’ di Lukaku, volato a Manchester da Mourinho, il Pipita rappresenta la prima scelta. Negli scorsi giorni il direttore commerciale del club londinese ha informalmente offerto a Marotta 100 milioni per l’argentino. La risposta del dg bianconero è stata un secco rifiuto. Higuain non ha prezzo: non potrebbe essere altrimenti. Il Chelsea, a questo punto, presumibilmente virerà su altri obiettivi (vedi Morata su cui continua il pressing Milan). Durante il medesimo incontro sarebbe saltato fuori, nuovamente, il nome di Alex Sandro, ma anche in questo caso la Juve ha alzato il muro. Madama non può più permettersi di vendere i propri campioni, specie se vuole continuare ad essere protagonista in Italia e in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.