Official Fan Club Westchester, il presidente: «Così ho aperto il JOFC»
Connettiti con noi

News

Official Fan Club Westchester, il presidente: «Così ho deciso di aprire il JOFC»

Pubblicato

su

Timothy Mcdermott, presidente dell’Official Fan Club di Westchester, si racconta al sito bianconero: la sua fede per la Juve e il JOFC

Mcdermott, presidente dell’Official Fan Club di Westchester, ha risposto alle domande legate al suo JOFC sul sito della Juve. Le parole.

JUVE«Tifo Juve grazie a mio nonno, con cui sono molto legato. Veniamo da una piccola città del Molise, Civitacampomarano e poiché non ci sono molti club di Serie A in giro, le persone tendono a scegliere squadre squadre più al nord. Nella città della mia famiglia, se tuo nonno è un tifoso di una squadra, viene tramandata di generazione in generazione».

OFFICIAL FAN CLUB«Ho notato che c’erano club nelle vicinanze, ma nessuno a Westchester. Ho contattato alcune persone e sono state subito coinvolte. Una volta che ero sicuro, è stato un gioco da ragazzi».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.