Ogbonna ribalta Llorente: West Ham in delirio - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ogbonna ribalta Llorente: West Ham in delirio – VIDEO

Pubblicato

su

Gerra tra ex a Wembley nella sfida di Coppa di Lega fra Tottenham e West Ham. Decisiva la rete del 2-3 di Angelo Ogbonna

Da compagni di squadra a rivali. Alla Juve, di solito, i gol erano esclusiva di Fernando Llorente ma questa volta Angelo Ogbonna si è rifatto con gli interessi. Coppa di Lega inglese, ottavi di finale, il Tottenham sta vincendo e controllando grazie ai gol di Sissoko e Delle Alli. Nella ripresa gli Hammers reagiscono e impattano la sfida grazie alla doppietta di Ayew. E poi? Ecco l’imprevisto che regala la vittoria e il passaggio del turno alla squadra allenata da Bilic. Al 70′, sugli sviluppi di corner, arriva l’incornata imperiosa dell’ex centrale di Juve e Toro che fulmina Lloris. Gioco, partita, incontro. E Llorente può solo stare a guardare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.