In Olanda con la Juve: in vendita pacchetto travel per l'Ajax
Connettiti con noi

News

In Olanda con la Juve: in vendita pacchetto travel per l’Ajax

Pubblicato

su

L’andata dei quarti di finale in programma all’Amsterdam Arena fra Ajax e Juve si avvicina: ecco le indicazioni per il pacchetto travel

Il 10 aprile 2019 è la data di Ajax-Juve: c’è tempo, ma serve organizzarsi per bene per non farsi trovare impreparati. I bianconeri scendono in campo all’Amsterdam Arena per un match dalle mille insidie e dalle grandi aspettative.

Sul proprio sito ufficiale la Juventus ha comunicato che: «per i tifosi che desiderano seguire la squadra in Olanda, da oggi è in vendita il pacchetto travel, da abbinare il biglietto della partita, nel settore riservato ai tifosi bianconeri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.