Olanda, De Jong: «Siamo una buona squadra, competiamo con le big»
Connettiti con noi

News

Olanda, De Jong: «Siamo una buona squadra, possiamo competere con le big»

Pubblicato

su

Frenkie De Jong, centrocampista olandese, parla della crescita della Nazionale Oranje: le sue parole in vista del match contro l’Italia

Il centrocampista olandese Frankie De Jong ha parlato poco prima della sfida contro la Bosnia: le sue parole sulla crescita dell’Olanda, che mercoledì affronterà l’Italia.

«Abbiamo molti giocatori che stanno diventando i migliori al mondo o stanno già giocando a livello mondiale. Abbiamo anche molti giovani talenti che saranno in grado di raggiungere questo livello negli anni a venire. È un grande processo di sviluppo. Il nostro gruppo sta crescendo, abbiamo una buona squadra. Ora dobbiamo impostare la nostra tattica, abituarci a giocare insieme e diventare una squadra compatta. Penso che ci sia molto potenziale in questa squadra. Possiamo già competere con le più squadre europee».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie in casa bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.