Olbia Juventus U23 streaming LIVE e diretta TV: ecco dove vedere la gara
Connettiti con noi

Juventus U23

Olbia-Juventus U23, streaming LIVE e diretta TV: ecco dove vedere il match

Pubblicato

su

Olbia Juventus U23, mercoledì 12 dicembre alle ore 18.30 in streaming o in diretta tv. Ecco le indicazioni su come seguire la gara

La Juventus U23 vola in sardegna per il turno infrasettimanale della sedicesima giornata di Serie C, girone A. L’avversario pronto ad attenderli sarà l’Olbia, squadra in piena crisi che manca l’appuntamento con i tre punti da ben 8 turni, decisa a tornare al successo davanti al proprio pubblico. I ragazzi di Zironelli puntano a dimenticare il fretta la sconfitta casalinga contro il Pisa e a ripartire dalle basi gettate nella trasferta di Pistoia. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Olbia-Juventus U23: dove seguire la gara

Olbia-Juventus U23 è in programma mercoledì 12 dicembre alle ore 18.30 al Bruno Nespoli di Olbia. La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports, il tutto a pagamento.


Olbia-Juventus U23: l’arbitro della sfida

Sarà Marco Monaldi della sezione di Macerata a dirigere il match tra Olbia e Juventus U23. Il direttore di gara sarà coadiuvato da due assistenti provenienti dalla Toscana: Marco Lencioni della sezione di Lucca e Lorenzo Colasanti della sezione di Grosseto. Per la terza volta quest’anno Monaldi si troverà ad arbitrare una formazione piemontese. L’arbitro marchigiano ha infatti diretto Alessandria e Pro Vercelli, entrambe rimaste imbattute con lui al fischietto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.