Oliver Torres avvisa: «L'atmosfera al Pizjuan sarà impareggiabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oliver Torres avvisa la Juve per il ritorno: «L’atmosfera al Pizjuan sarà impareggiabile»

Pubblicato

su

Oliver Torres, centrocampista del Siviglia, ha parlato dopo il pareggio in Europa League contro la Juventus

Dopo Juve Siviglia, Oliver Torres ha parlato così del pareggio dell’Allianz Stadium. Le parole riportate da Mundo Deportivo.

PAROLE«Abbiamo fatto una buona partita. Dobbiamo valorizzare lo sforzo straordinario, il meglio è rimasto. L’atmosfera era buona, ma al Pizjuán sarà impareggiabile, unica, molto simile a quella che è stata contro il Manchester United. Daremo tutto per andare avanti. La Juventus è uscita dominante. Di Maria? È sceso in zone dove ha creato pericoli, anche se noi nel primo tempo abbiamo rubato palloni e giocato bene. Nel secondo tempo hanno avuto più dominio, ma non hanno avuto nemmeno tiri così pericolosi. Dobbiamo analizzare la partita e lo sforzo della squadra, che è stato straordinario, e ora prepariamoci per la prossima settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.