Oliver Torres: «La Juve è grande, ma il Siviglia va rispettato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oliver Torres: «La Juve è grande, ma il Siviglia va rispettato»

Pubblicato

su

Oliver Torres: «La Juve è grande, ma il Siviglia va rispettato». Le parole del giocatore verso la semifinale di ritorno

Oliver Torres dai canali ufficiali del Siviglia ha parlato della semifinale di ritorno di Europa League questa sera contro la Juventus.

COME GIOCARE LA SEMIFINALE – «Con tranquillità, conoscendo l’importanza del gioco e l’entusiasmo che genera nelle persone, è qualcosa di molto motivante. È stato un anno molto difficile, molte persone non hanno creduto in noi. Sapevamo di poter fare qualcosa di grande. Il legame che si è creato tra i tifosi e la squadra è qualcosa di unico. Meritiamo tutti di sorridere insieme».

APPELLO AI TIFOSI – «La gente era affamata contro il Manchester. La partita di giovedì è l’inizio di una finale. Quello che vivranno sarà qualcosa di unico. Ho il privilegio di essere in grado di viverlo sul campo, insieme ce la faremo».

LA JUVE – «La Juve è una grande squadra, con giocatori incredibili. Ovviamente il Siviglia va rispettato perché ha qualcosa. Quello ha più valore di qualsiasi titolo. Il rispetto che genera l’entità è qualcosa di unico, parla bene del lavoro che è stato fatto in questi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.