Olivera a RBN: «Danilo? Cancelo faceva la differenza...»
Connettiti con noi

Olivera a RBN: «Danilo? Cancelo faceva la differenza…»

Pubblicato

su

Olivera a RBN: «Danilo? Cancelo faceva la differenza». L’ex Juve commenta così gli ultimi movimenti di mercato dei bianconeri

Ruben Olivera, ex centrocampista della Juventus, ha parlato a Radio Bianconera nel corso di Terzo Tempo.

Le sue parole: «Il mercato? L’acquisto che mi ha sorpreso è stato quello di Danilo, è un grande giocatore ma secondo me Cancelo poteva fare la differenza. Io personalmente non avrei fatto questo scambio, un giocatore come Cancelo secondo me serviva per la sua capacità di saltare l’uomo. Ma la società avrà avuto i suoi motivi. Secondo me la Juventus ha fatto comunque degli acquisti mirati, su tutti quello di De Ligt. La squadra sente la responsabilità di dover fare qualcosa in più rispetto allo scorso anno. Secondo me Mandzukic può dare ancora tanto alla squadra. Anche Higuain ha ancora tanto da dare, con Sarri può diventare letale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.