Olympiacos-Juventus in streaming e diretta tv: come vedere la Champions - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Olympiacos-Juventus in streaming e diretta tv: come vedere la Champions

Pubblicato

su

Olympiacos-Juventus, ultimo turno della fase a gironi di Uefa Champions League 2017/18. Si gioca alle 20,45 al Karaiskakīs di Atene

Il primo match decisivo dell’anno si gioca di fronte al muro di Atene del Karaiskakis. Alla Juve basta mantenere quel punto di vantaggio rispetto allo Sporting Lisbona, che intanto se la dovrà vedere al Camp Nou contro un Barcellona già qualificato e sicuro del primo posto. Per evitare scherzi gli uomini di Allegri devono vincere e stop. Anche se potrebbe bastare pure un pareggio o una sconfitta. Complicato però prestare occhio e fare calcoli rispetto a quello che sta contemporaneamente accadendo in Catalogna. D’altronde questa partita è più importante di quella del San Paolo. Il Napoli è addirittura stato declassificato a «test per Atene» nel post partita. Perchè prima c’è da conquistare la Champions del dentro o fuori, poi viene tutto il resto.

Olympiacos-Juventus: dove vedere la partita

Il match, come ogni partita di Uefa Champions League 2017/2018 rappresenta un’esclusiva Mediaset Premium. Sarà dunque visibile per gli abbonati a partire dalle 20.45 sui canali 370 (Premium Sport) e 380 (Premium Sport HD). Naturalmente con la possibilità di attivare il commento del tifoso a cura del nostro direttore Antonio Paolino. In streaming per smartphone, tablet e pc è disponibile invece l’applicazione Premium Play disponibile su tutti gli store Ios, Android e Windows. Alcuni siti di bookmakers come Bet365, Snai e Goldbet offrono la visione della partita in diretta streaming, con la registrazione e un saldo attivo o una scommessa piazzata nelle precedenti ventiquattro ore. In radio il racconto è affidato alle frequenze di Radio Rai. Qui su JuventusNews24.com la diretta live con tutti gli aggiornamenti a partire da due ore prima il calcio di inizio.

Olympiacos-Juventus, le probabili formazioni

Allegri ha diversi problemi da risolvere. Non è partito per la Grecia Giorgio Chiellini (attacco di gastroenterite), mentre Buffon e Pjanic ci sono, ma hanno degli affaticamenti muscolari. Entrambi saranno valutati all’ultimo. Ci sarà invece dall’inizio Higuain, con inizialmente in panca Mario Mandzukic. Il ballotaggio riguarda difesa a 3 (con Rugani) o difesa a 4 (con De Sciglio).

JUVENTUS (4-3-2-1). Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. All. Allegri.

OLYMPIACOS (4-3-2-1). Proto; Elabdellaoui, Nikolaou, Engels, Koutris; Romao, Tachtsidis, Fortounis; Marin, Pardo; Djurdjevic. All. Lemonis

Olympiacos-Juventus, i convocati

Questi i convocati da Max Allegri per la trasferta di Atene. Assenti Chiellini e l’infortunato Howedes. Rientra anche Mario Mandzukic: 1 Buffon, 2 De Sciglio, 4 Benatia, 5 Pjanic, 5 Khedira, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 9 Higuaín, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 17 Mandzukic, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi.

Olympiacos-Juventus, curiosità e statistiche

  • L’Olympiacos ha perso cinque dei sette precedenti in Champions contro la Juventus.
  • I greci inoltre sono già eliminati e non hanno vinto nessuna delle ultime tre sfide casalinghe.
  • La Juventus non ha ancora vinto fuori casa in questa Champions League
  • Quattro dei cinque gol della Juve in questa edizione sono stati segnati oltre il 69′.
  • Dybala è il giocatore che ha effettuato più conclusioni verso la porta (25) senza segnare.
  • Se Mandzukic scendesse in campo taglierà il traguardo delle 50 presenze in Champions.
  • Massimiliano Allegri ha sempre superato la fase a gironi di Champions

Olympiacos-Juventus, l’arbitro del match

Sarà lo spagnolo David Fernandez Borbalan a dirigere l’incontro. Per lui un solo precedente con la Vecchia Signora. Nel 2010/11 arbitrò Juventus-Shamrock Rovers 2-0 (doppietta di Amauri). Si trattava addirittura di preliminare di Europa League. Insomma, una vita fa.

Dopo avervi fornito tutte le indicazioni per seguire Olympiacos-Juventus, l’invito è naturalmente a seguire questo ultimo turno di Uefa Champions League qui su JuventusNews24.com a partire già dalle 19.45 con la diretta e tutti gli aggiornamenti live.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.