Onana lancia la sfida: «L'Inter lotterà per vincere in Italia e in Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Onana lancia la sfida: «L’Inter lotterà per vincere in Italia e in Europa»

Pubblicato

su

Onana lancia la sfida: «L’Inter lotterà per vincere in Italia e in Europa». Le parole del nuovo portiere nerazzurro

Onana, nuovo portiere dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club nerazzurro riguardo anche gli obiettivi che vuole raggiungere con la squadra il prossimo anno.

Le parole di “sfida” alla Juve e alle altre rivali.

LE DICHIARAZIONI – «So che la stagione non è stata quella che ci aspettavamo, soprattutto l’ultima partita in cui non siamo riusciti a diventare campioni, ma le prossime stagioni saranno migliori. Lotteremo per vincere tutto, qui e in Europa, perché questa squadra, questo Club merita tutto il meglio e con i giocatori che ci sono dobbiamo pensare in grande, così come è sempre stato. Quindi abbiate fiducia in noi».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI ONANA SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.