Operazione Golovin: la Juve spinge, il Cska Mosca temporeggia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Operazione Golovin: la Juve spinge, il Cska Mosca temporeggia

Pubblicato

su

La Juventus non perde di vista Golovin. I bianconeri spingono per chiudere ma il Cska preferirebbe aspettare dopo il Mondiale

Emre Can non sarà l’unico volto nuovo del centrocampo bianconero nella stagione 2018/2019. I bianconeri non hanno abbandonato il sogno Milinkovic Savic ma intanto continuano a tener d’occhio Golovin. La trattativa con il Cska Mosca prosegue ad oltranza. L’ultima proposta messa sul piatto da Marotta e Paratici, 18-20 milioni più una percentuale sulla futura rivendita, si avvicina alla richiesta di 25 milioni del club moscovita. Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, i russi vorrebbero aspettare la fine del Mondiale perchè il prezzo potrebbe lievitare e gli estimatori pure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.