Oppini esalta Allegri: «Le cannonate non l’hanno abbattuto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oppini esalta Allegri: «Le cannonate non l’hanno abbattuto»

Pubblicato

su

Oppini esalta Allegri: «Le cannonate non l’hanno abbattuto». Il tifoso della Juve difende l’allenatore in esclusiva

Oppini in esclusiva a Juventusnews24 ha difeso ed esaltato Allegri per il lavoro che è riuscito a svolgere alla Juve dopo la penalizzazione. Queste le parole del tifoso bianconero.

ALLEGRI – «Questa “disgrazia” sportiva della penalizzazione ha ribaltato completamente quello che opinabile fino alla sosta del Mondiale. Allegri recuperando alcuni giocatori ha dimostrato di poter variare il modo di giocare. Pur non essendo mai spumeggiante come Napoli e Lazio, sta facendo partite concrete che hanno portato punti pesanti con risultati pesanti e spesso segnando molte reti in più rispetto a quanto eravamo abituati a vedere. ConTorino e Sampdoria ci sono stati due 4-2 che con la Juve del corto muso c’entrano poco. Allegri è veramente un grandissimo gestore e come si è visto in questo caso nemmeno le cannonate riescono ad abbatterlo. Di fronte ad una penalizzazione del genere si sarebbe sciolto chiunque, mentre lui si è preso le responsabilità. In vari momenti ha cambiato atteggiamento, parlando prima di salvezza, poi di corsa Europa e addirittura di arrivare secondi da soli che è la realtà dei fatti. Se poi il 19 aprile il Consiglio deciderà di restituirci i punti, allora avrà avuto ragione Allegri. Altrimenti con la conferma della penalizzazione si ragionerà su altro».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A OPPINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.