Oppini provocato dal tifoso del Napoli: «Anche in Europa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oppini, la provocazione del tifoso del Napoli: «Anche in Europa avete il sangue negli occhi?». Lui risponde così!

Pubblicato

su

Oppini, botta e risposta col tifoso del Napoli che lo sfotte per la mancata partecipazione della Juventus alle coppe europee

Botta e risposta a sfondo calcistico per Francesco Oppini, ospite nel programma di Rai 2 Bella Mà. Provocato da un tifoso del Napoli con la frase: «Hai detto che la Juve sta tornando a vincere, che ha il sangue negli occhi, volevo quindi chiedere se anche in Europa sarà cosi quest’anno?», il noto tifoso della Juventus ha prontamente risposto.

«Non giochiamo per noti fatti, la tua Napoli si è meritata ampiamente lo scudetto lo scorso anno. Ma ricorda una cosa: per prendere in giro i Pink Floyd bisogna almeno essere i Beatles, non i Cugini di Campagna» zittendo così il suo “avversario”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.