Oppini: «Lasciate in pace Allegri. Su Thiago Motta dico questo»
Connettiti con noi

News

Oppini non ci sta: «Lasciate in pace Allegri. Su Thiago Motta dico questo»

Pubblicato

su

Francesco Oppini ha difeso l’operato di Massimiliano Allegri alla Juve e ha parlato anche del possibile arrivo di Thiago Motta

Ai microfoni di Tmw Radio, il noto tifoso della Juve, Francesco Oppini ha parlato del lavoro che sta facendo Massimiliano Allegri. 

ALLEGRI – «Giuntoli di sicuro in testa ha altro, in primis Thiago Motta. Pe ricostruire la Juve in questa condizione ideale sarebbe Conte, ma dico di lasciare in pace Allegri e facciamo finire la stagione a una squadra che ha 26 anni di media e che a Napoli ha anche giocato un bel calcio. Per me la Juve ultimamente ha avuto un calo fisico e mentale, ma l’obiettivo della stagione è quello di rientrare in Champions. Si raggiunga quello, poi portiamo a casa la Coppa Italia, poi se si vuole partire con un nuovo ciclo ok, ma se il prossimo anno Motta dopo 4 partite non ottiene grandi risultati sappiamo a Torino che ambiente si crea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.