Oppini duro: «Juve confusa, Di Maria non mi convince. E Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oppini duro: «Juve confusa, Di Maria non mi convince. E Allegri…»

Pubblicato

su

Oppini duro: «Juve confusa, Di Maria non mi convince. E Allegri…». Il tifoso e commentatore televisivo ne ha per tutti

Francesco Oppini, noto commentatore televisivo e tifoso della Juve, a Radio Bianconera ha fatto un’analisi sulla situazione della squadra di Allegri.

LE PAROLE – «L’ambiente Juve non è quello degli ultimi dieci anni. C’è una confusione totale, a partite dalla dirigenza e a cascata. Allegri non riesce a ricavarne qualcosa d’interessante, soprattutto dalla testa dei giocatori, ma è anche a pezzi fisicamente come l’Inter. Mi sembra di rivedere l’esperienza di Ferrara. La preparazione non è stata fatta in modo adeguato, oggi la Juve non è più in grado di giocare in modo accettabile. Allegri nei due anni di stop probabilmente non si è aggiornato. Ma la colpa non è lui ma chi gli ha fatto un contratto folle di quattro anni. Non ha più la formazione di una volta, con questa squadra qua però non puoi fare peggio di altri. Non è accettabile che giochi 20′ con squadre che prima a venivano a Torino per fare le vittime sacrificali. Vedo giocatori logori mentalmente che non hanno più stimoli. Non mi convince Di Maria, che è quello più voluto e che non c’è di testa in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.