Oppini: «Calhanoglu non doveva giocare con la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oppini: «Calhanoglu non doveva giocare con la Juve»

Pubblicato

su

Francesco Oppini ha parlato del fatto che Hakan Calhanoglu avrebbe dovuto saltare la gara con la Juve

Il noto tifoso della Juve, Francesco Oppini, su Twitch, ha parlato della presenza di Hakan Calhanoglu nel match tra l’Inter e i bianconeri

PAROLE – «Uno dei migliori in campo non doveva giocare, Calhanoglu: con le regole nuove, dato che era diffidato e ha preso un giallo con la Lazio. Poi in Supercoppa italiana se avesse preso l’espulsione con il Napoli, cosa che doveva accadere nel primo tempo, avrebbe dovuto saltare pure Inter-Juventus oltre che a Fiorentina-Inter. Per non parlare di Sommer che a Firenze rispetto a Maignan, non prende il rosso perché a Genova fa una roba simile ma là è rosso e qui non lo è. Parliamo solo di Calhanoglu, però capisco che dia fastidio perché in effetti, quei 4 punti con cui l’Inter è in vantaggio è grazie anche a Genoa-Inter, Inter-Verona e Napoli-Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.