Oppini: «Sabato la Juve più bella in tre anni. Ora ho una certezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oppini: «Sabato la Juve più bella in tre anni. Ora ho una certezza»

Pubblicato

su

Francesco Oppini ha analizzato la vittoria ottenuta dalla Juve allo Stadium contro la Lazio: ecco il suo commento

Sull’edizione online di Leggo, Francesco Oppini ha così analizzato il 3-1 con cui la Juve ha superato la Lazio sabato scorso allo Stadium.

IL COMMENTO – «Finalmente una Juventus con il sangue negli occhi! Quella vincente, per tre reti a uno, vista sabato pomeriggio contro la Lazio di Sarri che arrivava dall’importante vittoria di Napoli contro i campioni d’Italia è sicuramente la più bella versione dal ritorno in panchina di Allegri. Giudicare o pronosticare un risultato finale alla quarta giornata di campionato mi sembra veramente eccessivo, ma sicuramente questo a cui stiamo assistendo noi del popolo bianconero è qualcosa di oggettivamente diverso da quello a cui siamo stati costretti ad assistere, per di più in maniera altamente altalenante, nelle ultime due stagioni passate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.