Orario Atletico Madrid Juventus: ecco quando si gioca la gara
Connettiti con noi

News

Orario Atletico Madrid-Juventus: ecco quando si gioca la gara

Pubblicato

su

Orario Atletico Madrid-Juventus: ecco quando torna la magia della Champions per i bianconeri, dopo l’ottima fase a gironi

La Juventus arriva all’appuntamento più importante dell’anno con un sostanzioso vantaggio sul Napoli secondo e l’imbattibilità in campionato. Senza dubbio la situazione migliore per affrontare un ottavo di finale di Champions League. L’avversario europeo dei bianconeri sarà un Atletico Madrid che in Liga non attraversa un momento sereno (una vittoria nelle ultime 3 gare), ma che contro le big nelle notti di Champions ha dimostrato più volte il proprio valore. La partita d’andata è in programma mercoledì 20 febbraio alle ore 21.00 al Wanda Metropolitano di Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.