Orario Atletico Madrid Juventus Primavera: quando si gioca il match
Connettiti con noi

Primavera

Orario Atletico Madrid-Juventus Primavera, Youth League: quando si gioca il match

Pubblicato

su

Orario Atletico Madrid-Juventus Primavera, Youth League: ecco quando tornano in campo i bianconeri dopo il match contro l’Empoli

Dopo la vittoria per 3-0 contro l’Empoli nella prima giornata di campionato, la Juventus Primavera affronta i pari età dell’Atletico Madrid nel primo match di Youth League. La squadra di Zauli vuole fare bottino pieno anche in Europa e conquistare i 3 punti.

Nella stagione 2018/19 i bianconeri hanno concluso il girone al secondo posto, dietro il Manchester United. La squadra allora allenata da mister Baldini ha visto la sua avventura europea finire nei playoff contro gli ucraini della Dynamo Kiev. Il match è in programma mercoledì 18 settembre alle ore 14.00 al Wanda Atlético de Madrid Alcalá de Henares.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.