Ordine: «Scandalizzati per chiusura caso Suarez? Leggete le carte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ordine: «Scandalizzati per chiusura caso Suarez? Leggete le carte»

Pubblicato

su

Ordine: «Scandalizzati per chiusura caso Suarez? Leggete le carte». Così il giornalista dopo l’archiviazione della Giustizia Sportiva

Franco Ordine commenta così su Il Giornale l’archiviazione del caso Suarez da parte della Giustizia Sportiva.

La sua analisi: «Chi si scandalizza per la decisione di archiviare l’indagine sportiva  sulla vicenda Suarez-università di Perugia, non ha letto nemmeno una pagina di quelle carte. (…) Può il calcio mandare a processo  i legali della Juventus che non sono tesserati della società? La risposta è scontata. E allora anche qui è cosa buona e giusta documentarsi prima di abbaiare (inutilmente) alla luna. Intendiamoci bene: la Juve non è estranea alla vicenda ma se fino a oggi, le intercettazioni più imbarazzanti risultano a carico di due legali del club, la giustizia sportiva non può intervenire e la scelta di archiviare è inevitabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.