Ordine contro Rumenigge: «Nuovo format Champions? Siete dei falsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ordine contro Rumenigge: «Nuovo format Champions? Siete dei falsi»

Pubblicato

su

Francesco Ordine è intervenuto per commentare il nuovo format della Champions League, in relazione alla Super League. Le sue parole

Nel corso di un intervento ai microfoni di Radio 24, Francesco Ordine ha commentato le parole di Rumenigge riguardo al nuovo format della Champions League. Per il giornalista, se le big partecipano in balse al loro ranking, non è così distante dall’idea della Super League. Le sue parole.

«Rumenigge spiega che nel format della Nuova Champions del 2024 la Juventus sarebbe entrata comunque per il ranking. Allora siete dei falsari e dei falsi nel fare la narrazione del merito! Le idee giuste camminavano sulle gambe sbagliate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.