Fake news: il fratello di Orsato è juventino? No, Roberto è il cugino!
Connettiti con noi

News

La fake news sul fratello di Orsato juventino: Roberto è solo il cugino!

Pubblicato

su

Ancora una fake news smascherata sulla Juventus. Roberto Orsato scambiato per fratello dell’arbitro ma è il cugino

Roberto Orsato ha parlato quest’oggi dichiarando di aver ricevuto delle minacce dopo InterJuve. Ma chi è Roberto Orsato? Nei giorni scorsi sul web è apparsa una foto che ritrae Roberto insieme all’arbitro di Inter-Juventus e si è immediatamente gridato allo scandalo per la fede juventina di Roberto.

Secondo le news circolate in rete, Roberto è il fratello dell’arbitro Daniele e i maligni hanno visto del marcio, per questo motivo, per l’arbitraggio di Orsato in Inter-Juventus. Il Corriere di Verona ha smascherato il tutto perché quello apparso in foto nei giorni scorsi non è nient’altro che il cugino del papà dell’arbitro Daniele. Insomma, un parente alla lontana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.