Orsato torna ad arbitrare l'Inter? Scoppia la furia social dei tifosi nerazzurri
Connettiti con noi

News

Orsato torna ad arbitrare l’Inter? Scoppia la furia social dei tifosi nerazzurri

Pubblicato

su

Daniele Orsato potrebbe tornare ad arbitrare l’Inter tre anni dopo l’episodio di Pjanic contro la Juventus. La reazione dei tifosi nerazzurri

Daniele Orsato finisce in tendenza su Twitter. Il motivo è da attribuire alla notizia riportata questa mattina da Il Giornale: dopo quasi tre anni dal famoso InterJuve nel quale l’arbitro è stato bersagliato per un mancato secondo giallo a Pjanic, il direttore di gara potrebbe presto tornare ad arbitrare la squadra nerazzurra. Stando al quotidiano, infatti, è pronto a cadere il veto nei confronti di Orsato.

«La Juve schiera il suo top player per il finale di stagione», o ancora «penso che non sarà assolutamente condizionato ad arbitrare quella squadra dopo tre anni, o no?»: sono solo alcuni dei migliaia di tweet dei tifosi nerazzurri, che non hanno gradito l’indiscrezione.

LEGGI ANCHE: Scudetto Juve: Allegri, Conte e i 91 punti. Basta davvero vincerle tutte?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.