Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsi non ha dubbi: «La Juve ha scelto Allegri per questo motivo»

Pubblicato

su

Nando Orsi ha parlato di Juventus, tra il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina ed il possibile arrivo di Donnarumma tra i pali

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, l’allenatore Nando Orsi ha parlato di Juventus, tra il ritorno di Massimiliano Allegri e le voci di mercato su Donnarumma. Le sue parole.

ALLEGRI – «Penso che abbiano ripreso un percorso interrotto due anni fa, sebbene siano arrivati comunque dei risultati in questi anni. La Juve rivoleva un allenatore che ha il senso della gestione dei giocatori e non solo l’idea di giocare bene. Con i grandi giocatori che ha la Juve serve un allenatore manager e secondo me è quello che è stato fatto con Allegri. Lui è un allenatore molto pragmatico, è un vincente e penso che la scelta sia corretta».

DONNARUMMA – «Secondo me la Juve è coperta da Szczesny, ma è chiaro che con Donnarumma vai a migliorare. Bisogna vedere in questo momento se la Juve avrà la forza di sostenere un esborso economico così importante, Donnarumma guadagna tanto e poi ci sono le commissioni di Raiola. Sicuramente è una garanzia, ma per la Juve al momento le priorità non sono il portiere».