Orsolini lascia la Juve: pronto un prestito biennale all'Atalanta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Orsolini lascia la Juve: pronto un prestito biennale all’Atalanta

Pubblicato

su

L’esterno d’attacco lascerà la Juventus per andare all’Atalanta. Orsolini sarà della Dea con la formula del prestito biennale

Niente Juventus, almeno per ora! Riccardo Orsolini, esterno d’attacco acquistato dalla Juventus lo scorso gennaio, lascerà i bianconeri. La Juve ha deciso di lasciar andare il giocatore che accetterà la corte dell’Atalanta. La Dea avrà l’attaccante con la formula del prestito biennale, la stessa utilizzata per Leonardo Spinazzola, altro elemento di proprietà dei bianconeri in prestito a Bergamo.

Riccardo Orsolini ripartirà dall’Atalanta. La Juventus, che ha appena ufficializzato Douglas Costa, lascerà andare il giocatore a farsi le ossa in un club di Serie A. L’operazione, peraltro, dovrebbe essere slegata a quella relativa allo stesso Spinazzola. Il giocatore resterà alla corte di Gasperini anche quest’anno, a patto che non parta Alex Sandro ma il brasiliano, salvo sorprese, dovrebbe restare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.